STUDIO DENTISTICO

Dott. Maurizio Ferrante 

Teramo, viale Crucioli 124, tel. 392 9455256

Pagamenti


E’ possibile effettuare pagamenti mediante:

  • Contanti
  • Bancomat – Carta di Credito – Banco Posta
  • Assegni bancari

Finanziamento


Grazie all’accordo ANDI - COMPASS e all'impegno dello studio tutti i pazienti possono curare la propria salute orale senza la preoccupazione dell’immediata disponibilità finanziaria. L’importo totale della prestazione preventivata può essere comodamente suddiviso nel numero di rate che più si addice alle singole esigenze. Per usufruire di questo servizio, i pazienti devono presentare un documento d’identità, il codice fiscale e l’ultima busta paga (o modello unico in caso di lavoratori autonomi – in caso di importi inferiori a 4000 € l’ultima busta paga non è necessaria). La segreteria dello studio si fa carico della compilazione dei documenti e della trasmissione a Compass degli stessi.

QUALE VANTAGGIO RICAVO DAL FARMI FINANZIARE LE CURE DEL DENTISTA?

  • Pago direttamente e in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica;
  • Posso dilazionare nel tempo una spesa che altrimenti dovrei affrontare in pochi mesi;
  • Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “altre spese” che potrebbero altrimenti crearmi difficoltà economiche; mi tolgo immediatamente il “pensiero” di quanto e quando dovrò pagare perché tutto viene risolto all’accettazione del finanziamento;
  • infine c’è il vantaggio fiscale di “scaricare” immediatamente dalla Denuncia dei Redditi dell’anno in corso tutto l’importo finanziato, anche se le cure si prolungano nell’anno successivo!

Detraibilità fiscale


La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica  specialistica. Per questo il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico, può essere detratto dalle tasse una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente. Ciò significa che per ogni 1000 euro di spesa medica c'è un risparmio di 190 euro.